Contatti: lo psicologo della Tuscolana

Nella sezione contatti è possibile trovare tutti i riferimenti per un appuntamento. Lo studio è sito in zona Tuscolana ( fermata della metro A Furio Camillo).

Per fissare un appuntamento presso il mio studio in zona Tuscolana è possibile contattarmi nelle seguenti modalità:

contatti elisa facci

Per fissare un appuntamento chiamare il numero:

+39 3287340354

@

Per chiedere informazioni, mandare una e-mail all'indirizzo:

logo facebook

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi, segui la mia pagina professionale su facebook:

Il primo incontro è gratuito e ha una funzione conoscitiva.

I costi di ciascun servizio erogato rientrano nella categoria dei cosiddetti costi sociali. Per costi sociali, si intendono costi contenuti che tengono conto delle esigenze di ciascuna persona, affinché possano essere accessibili a tutti coloro che vogliono usufruire di servizi qualificati per il benessere psichico.

Si effettuano anche consulenze psicologiche online tramite skype. La consulenza psicologica online può essere una valida alternativa qualora la persona non si possa recare presso lo studio dello psicologo perché si trova in un’altra città, oppure, all’estero. La funzione della consulenza psicologica online è di offrire ascolto, supporto psicologico e orientamento rispetto alla problematica presentata dall’individuo. E’ possibile contattarmi per chiedere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento. Per usufruire della consulenza psicologica online, è necessario sottoscrivere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e il consenso informato, che verranno inviati via mail. Il metodo di pagamento per usufruire della consulenza psicologica online è il bonifico bancario.

Molto spesso, l’idea di rivolgersi a uno psicologo, genera numerosi conflitti interni. Da una parte, si riconosce di aver bisogno di chiedere aiuto per il proprio stato di sofferenza che, nonostante gli sforzi, non si riesce ad alleviare, dall’altro, si tende a negare a se stessi questo bisogno facendosi trascinare da vecchi stereotipi che ritengono che se si va dallo psicologo si è “matti”. In questo modo, ci si priva della possibilità di prendersi cura di sé per stare meglio. Il primo passo per uscire dallo stato di malessere e di disagio è dare spazio ad esso, riconoscerlo e prendersi cura di esso. Concedersi uno spazio personale in cui si possa pensare a se stessi all’interno di una relazione con lo psicologo, quindi con un professionista non giudicante, empatico e volto a promuovere il benessere psicologico, è un primo passo per prendersi cura di sé.

Questi sono i servizi offerti:

consulenza individuale : vedi qui!

consulenza di coppia : vedi qui!

consulenza psicologica familiare : vedi qui!

consulenza psico-pedagogica : vedi qui!